share this page:
facebook
tweetlinkedinpinterest
Sale / Buy
Categories Close
loader

Come funziona il caricabatterie wireless?

valid until: 04 Mar 2022date published: 04 Mar 2021

La ricarica a distanza implica, come suggerisce il nome, che attualmente non è necessario collegare un collegamento al telefono cellulare per caricarlo. Basta posizionarlo a faccia in su su uno straordinario groviglio o su un tavolo è sufficiente per iniziare ad energizzare la batteria del tuo cellulare, che si tratti di iPhone X, iPhone 8, Samsung Galaxy S8 o di diversi telefoni cellulari che aiutano la ricarica remota.

In questo articolo, avremo una discussione dettagliata su come funziona il caricabatterie wireless e le loro funzioni.

Di cosa ho bisogno?

Hai bisogno di due cose. Il primo è un telefono cellulare che supporta la ricarica remota o una custodia che puoi mettere su uno per aggiungere la ricarica remota nella remota possibilità che non funzioni.

Il secondo è un caricatore remoto. Questi piccoli dischi o tappetini sono disponibili in diverse forme e dimensioni, dal groviglio di topi più grandi come cose a piccoli piatti incorporati nei mobili e sono accessibili da circa £ 10.

È più veloce?

· Il Galaxy S8 di Samsung su un caricatore remoto.

· Il Galaxy S8 di Samsung su un caricatore remoto. Foto: Samsung

· La maggior parte delle volte la ricarica remota è più lenta della ricarica tramite un collegamento per telefoni cellulari che incorporano l'innovazione di ricarica rapida, ad esempio il Galaxy S8.

· Alcuni caricatori remoti sono più veloci di altri, con caricabatterie più potenti di oggi in grado di caricare completamente un enorme telefono cellulare con batteria in circa due ore.

· Vengono regolarmente valutati in base al wattaggio, con caricabatterie da 5 W e 10 W normali, o in base all'amperaggio di resa, con caricabatterie remoti da 1 A a 5 V praticamente identici a un caricabatterie con collegamento USB standard da 1 A, ad esempio quello che accompagna l'iPhone 7.

Che cos'è la ricarica remota Qi?

Promozione

Ci sono alcune norme in conflitto nel settore della ricarica remota destinate ai dispositivi compatti, ad esempio i telefoni cellulari. La maggior parte dei telefoni cellulari rispetta le linee guida Qi del Wireless Power Consortium e PMA o AirFuel Alliance, il che implica che si occuperanno dei caricabatterie più accessibili.

Qi si sta rapidamente trasformando nello standard di ricarica remota più noto e quello utilizzato da Apple per i suoi nuovi iPhone 8 e iPhone X.

Come funziona?

La ricarica a distanza funziona spostando l'energia dal caricabatterie a un destinatario nella parte posteriore del telefono tramite l'arruolamento elettromagnetico. Il caricabatterie utilizza un ricciolo di arruolamento per creare un campo elettromagnetico di scambio, che il circuito del collettore nel telefono cambia ancora una volta in potenza per essere curato nella batteria.

Oltre a iPhone 8 e X, cosa lo sostiene?

La ricarica remota è stata incorporata nei telefoni cellulari sin dal Palm Pre nel 2009, con una parte dei Lumia Windows Phone di Nokia, ad esempio, l'820 e il 920 che hanno acquisito il supporto per la ricarica remota nel 2012. Google Nexus 4 ha inoltre sostenuto la ricarica remota e Samsung ha confermato ricarica remota nella sua linea Galaxy S dall'S4 del 2013.

Un assortimento di smartwatch, tra cui Apple Watch, Moto 360 e LG Watch Style, deve essere ricaricato in remoto, mentre alcuni tablet, ad esempio, il Nexus 7 supportano la ricarica remota.


Il telefono si surriscalda?

In effetti, la maggior parte dei telefoni e alcuni caricabatterie si surriscaldano marginalmente sul retro dove si sta effettuando la ricarica remota.

I telefoni cellulari di solito si surriscaldano marginalmente quando vengono caricati tramite collegamento, quindi la cosa che conta è un po 'in generale e non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Nella remota possibilità che inizi a diventare veramente caldo, tuttavia, potrebbe essere un problema con la batteria, allo stesso modo con il Galaxy Note 7 inclinato al fuoco di Samsung.

Ci sono degli svantaggi?

Il più grande svantaggio è che la ricarica remota non può essere eseguita tramite il metallo con l'innovazione attuale. Ciò implica che la maggior parte dei telefoni cellulari con ricarica a distanza ha il dorso in plastica o vetro, l'ultimo dei quali li rende più delicati.

Allo stesso modo potrebbe non funzionare con custodie spesse, anche se in generale lo fa con magre custodie di plastica, dipendenti dal telefono e dal caricabatterie.

La ricarica a distanza sarà qualcosa di importante?

Mentre le linee guida per la ricarica remota sono state in transizione negli ultimi anni, che la maggior parte dei gadget rispetta varie norme o se non altro Qi, la ricarica remota probabilmente si trasformerà presto in un telefono cellulare standard. La ricezione del Qi da parte di Apple probabilmente lo renderà lo standard essenziale per il futuro.

Devo acquistare un caricatore remoto Apple per un iPhone 8 o un caricatore remoto Samsung per un Galaxy S8?

La risposta breve è no. Per quanto tempo il caricabatterie coordini lo standard di ricarica remota sostenuto dal tuo telefono cellulare, puoi utilizzare qualsiasi caricabatterie remoto.

Contact

e-mail: zoraiz.idc@gmail.com

web site: http://amzn.to/37uxnVR

Make your ad VIP for one month. Click HERE for more details:
MAKE VIP
Images
Come funziona il caricabatterie wireless?
Come funziona il caricabatterie wireless?

You may also view these ads:

Parachute Hair Oil Advansed Aloe Vera Enriched Coconut 250ml in Bangladesh Parachute Hair Oil Advansed Aloe Vera Enriched Coconut 250ml in Bangladesh

Parachute Hair Oil Advansed Aloe Vera Enriched Coconut 250ml in Bangladesh

Sale / Buy » fashion accessories » wigs
Bangladesh » Dhaka

Buy Parachute Hair Oil Advansed Aloe Vera Enriched Coconut 250mlin Bangladesh from our online shopping store Kablewala. It makes hair stronger, softer and silkier, The product consists of Coconut Oil enriched with Aloe Vera. Place your order now!

date: 09 May 2021 - 09 May 2022

VEET Hair Removal Cream for Men in Bangladesh VEET Hair Removal Cream for Men in Bangladesh

VEET Hair Removal Cream for Men in Bangladesh

Sale / Buy » fashion accessories » wigs
Bangladesh » Dhaka

Buy VEET Hair Removal Cream for Men in Bangladesh from our online shopping store Kablewala. This hair removal cream for men starts working in just 5 minutes and leaves behind a soft and stubble-free skin. What’s more, you no longer have to deal with nicks and cuts or razor burns. Veet Men’s hair removal cream is dermatological tested and a safe option when it comes to hair removal for men. Order Now!

date: 09 May 2021 - 09 May 2022